18 Aprile 2024

Alberto Rivera Romero (1935-1997) era stato un ex sacerdote gesuita ma nel 1966 si convertì alla vera fede in Gesù, il Messia, la Via, la Verità, la Vita e l’unico mediante il quale possiamo essere salvati, e lasciò il sacerdozio e il suo Paese, la Spagna, per non tornarvi più. Il dott. A. Rivera visse negli Stati Uniti per il resto della sua vita dopo essere fuggito dalla Spagna di Franco nel 1967, dove era un ricercato.

Il dott. A. Rivera metteva in guardia anche di falsi “fratelli” infiltrati dai gesuiti in tutte le denominazioni cristiane e chiese evangeliche per portare avanti l’agenda del Nuovo Ordine Mondiale.
Alcuni di questi leader evangelici agenti dei gesuiti per promuovere l’ecumenismo, sono stati Billy Graham e Kathryn Kuhlman. ma ve ne sono tanti anche oggi.

Tuttavia, le due informazioni più esplosive che furono rivelate dal dott. A. Rivera furono quelle secondo cui il Vaticano, nello specifico la Compagnia di Gesù (gesuiti), stesse dietro la creazione di due entità molto malvagie:

  1. Il partito comunista;
  2. Il partito nazista e A. Hitler in Germania.Pertanto, i gesuiti sono stati i padri del comunismo e della rivoluzione bolscevica in Russia, ma sono stati anche i padri sia del partito nazista tedesco sia dell’ascesa di A.. Hitler mediante i Rockefeller e i Rothschild che a loro sono subalterni.

A tutto questo c’è da aggiungere che tutte le chiese evangeliche e protestanti sono controllare dai gesuiti attraverso i Rockefeller e le massonerie.

Apocalisse 17:1-9

«Vieni, ti farò vedere il giudizio che spetta alla grande prostituta che siede su molte acque. I re della terra hanno fornicato con lei e gli abitanti della terra si sono ubriacati con il vino della sua prostituzione» […] Sulla fronte aveva scritto un nome, un mistero: BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DELLE PROSTITUTE E DELLE ABOMINAZIONI DELLA TERRA. E vidi che quella donna era ubriaca del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Quando la vidi, mi meravigliai di grande meraviglia. L’angelo mi disse: Perché ti meravigli? Io ti dirò il mistero della donna e della bestia con le sette teste e le dieci corna che la porta […] Le sette teste sono sette monti sui quali la donna siede.

Guarda il video 👇👇👇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *