14 Gennaio 2025

11 thoughts on “Le morti improvvise degli ultimi tempi hanno in comune tutte un danno alla ghiandola pineale

  1. Fortunatamente, mi sono arrivate delle indicazioni precise su come poter trattare queste problematiche e possibilmente prevenirle. Dopo tanti anni inizio a capire il disegno. Il mio metodo energetico infatti, permette di trattare la pineale e di fare una chelazione in eterico per riattivare correttamente i filamenti bioelettrici del corpo contro questa tecnologia anti anima.

  2. Non mi sembra di avere visto uno studio statistico di quanti di questi morti erano vaccinati e quanti no. Eppure sarebbe interessante, anzi fondamentale saperlo perché potrebbe tagliare la testa al toro! Se tutti o quasi tutti i morti improvvisi sono vaccinati non può che significare una cosa: la causa è il vaccino! Solo questo studio potrà dirlo definitivamente!

  3. Sapevo che la Pineale era un qualcosa tra il materialismo e lo spirituale ed eri anche convinto che i tamponi si facevano per distruggere questa pineale ma… credevo che la pineale fosse raggiungibile dal naso, porò vedendo la figura, non mi sempra fosse raggiungible… tuttavia il dubbio mi resta, dovrei vedere il cervello umano in 3D per capire se quel tampone potesse raggiungerla o meno e attualmente non ne ho la possibilità.

  4. La logica è una prerogativa che si adatta a noi esseri umani e maggiore è la cultura dell’individuo e maggiore nell’individuo sarà la consapevole capacità logica. Quindi deduco che: se la maggior parte dei decessi improvvisi accadessero a soggetti non vaccinati credo che la nostra classe politica e istituzionale, che tanto si animò per farci punturare tutti, ne darebbe orgogliosamente notizia. Invece costoro tacciono, forse, perché hanno la coscienza sporca?

  5. Purtroppo la pineale viene oscurata è resa dormiente in tutte le religioni fin dai primi mesi della nascita
    Dalla notte dei tempi le religioni sanno benissimo delle proprietà di questa ghiandola , la quale se utilizzata ci da delle capacità divine e ci mette in contatto con il nostro Dio che abbiamo in noi……

  6. Sono sempre stata una ricercatrice spirituale e come te conosco tutto sulla ghiandola pineale al punto di approfondire lo studio anche a livello scientifico e correrarlo al mondo spirituale…inoltre sono una attenta indagatrice delle dinamiche politiche e sociali (sono sociologa) e difficilmente manovrabile, penso molto con la mia testa e penso che per combattere la manipolazione delle coscienze ci vuole ben altro che un vaccino. Ci vuole lo studio continuo, l’informazione su fonti attendibili, ansa, giornalisti indipendenti, storia, scienza, studiare su testi universitari (non più sui giornali o i blog, pieni di propaganda e disinformazione).
    Ho fatto tre vaccini ma non saro’ mai pilotata o manipolata, se dovessi morire per le cause avverse del vaccino moriro’ aimé, ma fino all’ultimo presente a me stessa. La mia mente è lucida e non mi manipolera’ mai nessuno. Fare il vaccino è stata una mia scelta.

    1. Sei stata programmata è non ti sposterai di una virgola,queste tue affermazioni ne sono la prova. Non ti fai venire nessun dubbio ,credi in tutto ciò che hai studiato e appreso e lo tieni stretto e saldo come fosse la bibbia, oggi scopriamo che hanno manomesso anche quella….pensa un po’.

      1. La manomissione della Bibbia è la baggianata creata dalla Cabala sionista/aschenazita utilizzando, però, questa volta come burattini quei circuiti esoterici/massonici legati al pensiero New Age e a tutte le strane teorie che vi girano attorno senza alcun fondamento storico e logico. Se all’Occidente metti il dubbio persino sulla Bibbia, allora ecco che hai spianata la strada per il Nuovo Ordine Mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *