18 Aprile 2024

I fan allarmati: Cosa sta accadendo a Madonna?

Cosa sta succedendo nel mondo di Material Girl? Le buffonate sui social media della cantante Madonna diventano sempre più inquietanti.

Il suo ultimo video sgangherato mostra l’ex pop star di 64 anni dall’aspetto spoglio, con sopracciglia schiarite e trecce arancioni severe, musica aggressiva e volgarità che sincronizza le labbra. Nel video, indossa un top a rete nero sopra un reggiseno nero con un corsetto bianco e nero e jeans neri.

Strana e aggressiva, si lancia verso la telecamera, fissa in modo minaccioso e culmina in una strana posa su un letto.

La cantante, che in precedenza aveva detto di aver pensato di far saltare in aria la Casa Bianca mentre il presidente Trump era ancora all’interno, sembra irriconoscibile.

 

Pure il New York Post riporta la notizia sui fan di Madonna preoccupati per la clip TikTok che l’artista ha pubblicato di se stessa mentre sincronizzava le labbra insieme ai testi delle canzoni aggressive.

“Sei mai stato preso a pugni in quella tua fottutissima faccia?” 

La Regina del Pop, 64 anni, ha rappato, pronunciando le parole della canzone di Baby Keem “Vent”, nella clip, che è stata condivisa anche su Instagram giovedì.

“Che dici? Oh, non l’hai ancora fatto? Allora, aspetta”.

 

La stessa Madonnna nel dicembre del 2019 pubblicò sul sul suo profilo instagram un video che la riprende mentre pratica l’ozonoterapia .

 

La notizia venne ripresa pure dal Dailymail che titolò:

Madonna si è fatta un prelievo di sangue, mischiato con gas ozono e rimesso con flebo con le proprie figlie vicino durante la ‘rehab’ del Madame X Tour dopo aver annullato gli spettacoli per problemi di salute

 

 

 

Già la dinformazione affermò che #Madonna in realtà si stesse sottoponendo a una infusione di #Adrenocromo , ad esempio [QUI] e [QUI] mentre come fa notare l’open online dell’aschenazita Enrico Mentana si tratta solo di “teorie del complotto”. Questo deve essere chiaro!