10 Dicembre 2024
hq720

Per tutte le notizie seguici su telegram:

https://t.me/Giovanni832

https://t.me/Apocalisse1

 

La cultura della morte continua a guadagnare spazio nel mondo odierno. E così l’aborto e l’eutanasia stanno diventando sempre più popolari. E siamo arrivati ​​al punto in cui i satanisti abbracciano l’aborto “come un rituale religioso”, usando contro di noi le nostre garanzie costituzionali duramente conquistate. Alla vigilia della festa di Halloween (“casualmente”), l’organizzazione “Il Tempio satanico” con la sede mondiale a Salem, nel Massachisetts, ha annunciato l’apertura della sua seconda clinica dell’aborto. Essi la definiscono :la seconda clinica per l’aborto satanico al mondo. La notizia è stata data da Lifenews, che ha scritto:

Il termine “clinica” è certamente esagerato, afferma Anne Reed, Senior Policy Advisor per Operation Rescue. La “Right to Your Life Satanic Abortion Clinic” è una landing page [ossia una pagina web creata appositamente per questa specifica campagna], non un edificio, dove i residenti della Virginia saranno reindirizzati al “dipartimento della salute del Tempio satanico”. Insomma, un vicolo cieco virtuale con danni reali.

Il Tempio satanico ha già aperto la sua prima “clinica per l’aborto satanico” l’anno scorso nel New Mexico (anche questa è solo una landing page che reindirizza al “dipartimento della salute del Tempio satanico”). A quel tempo, il tempio satanico aveva anche annunciato di “sperare di espandere le operazioni in altri Stati degli USA, compresi quelli che non consentono ai medici di eseguire aborti”.

1. Il tempio satanico

Il Tempio satanico sostiene di operare secondo le modalità di una “cura religiosa dell’aborto”, anche se obiettivamente NON ha nulla né di religioso e certamente nemmeno di “cura”.

In questo modo il “tempio satanico” intende aggirare le leggi statunitensi modo e uccidere bambini non nati in nome della sua libertà religiosa. In questo modo la libertà di religione garantita dalla Costituzione americana da secoli, viene stuprata nella sua essenza perché le donne che accettano di compiere “il rituale” dell’aborrto presso una clinica del “Tempio satanico” evitano costi aggiuntivi rispetto ai 90 dollari previsti dalla prescrizione per la pillola abortiva.

“Porre fine all’aborto è sempre stata una battaglia spirituale”, afferma Troy Newman, Presidente di Operation Rescue. “Se l’America ha bisogno di un promemoria di ciò, non guardare oltre questi satanisti che elaborano strategie per uccidere i bambini non ancora nati negli Stati in cui quei bambini sono più protetti, e trascinano le donne in un rituale narcisistico e spirituale che glorifica la scelta della propria vita a costo di quella di qualcun altro: il proprio figlio”

Il reportage di Lifesite richiama la promozione gratuita che la rivista Cosmopolitan, “il più grande marchio di media per giovani donne al mondo”, ha concesso all’organizzazione “tempio satanico”, elogiandone gli “sforzi” e allegando immagini che illustrano passo dopo passo il “rituale”. Stiamo parlando, purtroppo, di un fenomeno preoccupante e con una crescita allarmante che richiama i sacrifici di bambini richiesti da Moloc, uno dei nomi di Satana, sin dall’antichità.

  • Quei sacerdoti degli alti luoghi non salivano a sacrificare sull’altare del SIGNORE a Gerusalemme: mangiavano però pane azzimo in mezzo ai loro fratelli. Profanò Tofet nella valle di Ben-Innom, affinché nessuno potesse più far passare per il fuoco suo figlio o sua figlia in onore di Moloc (2Re 23:9, 10).
  • I figli di Giuda hanno fatto ciò che è male ai miei occhi», dice il SIGNORE; «hanno collocato le loro abominazioni nella casa sulla quale è invocato il mio nome, per contaminarla. Hanno costruito gli alti luoghi di Tofet nella valle del figlio di Innom, per bruciarvi nel fuoco i loro figli e le loro figlie; cosa che io non avevo comandata e che non mi era venuta in mente (Geremia 7:30, 31).

Moloc, com’è noto, è uno dei tanti nomi di Satana il diavolo, ma ne ha anche altri i cui più comuni sono: Bafometto, Abraxas, Grande architetto dell’Universo, Beliar, Mammona, ecc. ecc. L’aborto per questi “poteri” è fondamentale. Uccidere i bambini è parte fondamentale del culto del Nuovo Ordine Mondiale.

2. Gli anticristiani Papa Francesco, G. Soros ed Emma Bonino

Emma Bonino, fondatrice del partito politico filoeuropeo +Europa finanziata da G. Soros, è nota per la sua campagna di successo negli anni ’70 per la legalizzazione dell’aborto. Sono famose le foto della Bonino che ha eseguito 700 aborti clandestini utilizzando un dispositivo artigianale azionato da una pompa per bicicletta, mentre collabora attivamente con il Centro di informazione sulla sterilizzazione e l’aborto in Italia, che vanta oltre 10.000 aborti, ovvero 10.000 sacrifici umani. Nel 1975 lei stessa si consegnò agli arresti dopo essersi accusata di procurato aborto. Trascorse alcuni giorni in carcere. Il Centro, che la Bonino aveva contribuito a fondare, aveva aperto alcune cliniche clandestine per aiutare ad abortire quando l’aborto era illegale.

Il capo della Chiesa cattolica, l’imperituro Jorge María Bergoglio, non solo non condanna apertamente l’aborto, invitando tutti i cardinali ad opporsi in tutti i Paesi, non solo non esorta Emma Bonino a ravvedersi e a convertirsi, ma piuttosto sale proprio sul terrazzo di quella casa che ha visto letteralmente tutti i colori dell’arcobaleno, con in mano un mazzo di rose bianche e una scatola di cioccolatini, per rendere omaggio al massimo esponente – dopo la morte di Pannella -, dell’ideologia abortista che ha contribuito in modo decisivo alla scristianizzazione dell’Italia e all’utilità delle chiese per creare grandi mense per i poveri, per accogliere i migranti o per fare soldi, donando loro a privati, che li gestiscono per trasformarli in musei.

Sì, proprio così, Bergoglio va a visitare la cara amica di George Soros, il giorno delle elezioni statunitensi per discutere i risultati. In tempi più recenti, Emma Bonino ha ricevuto personalmente il premio Fred Cuny da George Soros nel 2015 che è, repetita iuvant, uno dei suoi principali finanziatori dal 1994, come lei stessa conferma e addirittura si vanta.

 

 

Ci si chiede come mai questi collegamenti del capo della Chiesa cattolica, l’imperituro Jorge María Bergoglio, con questi circuiti satanisti. D’altronde, è documentato che una messa nera si è tenuta nella basilica di San Paolo nel 1963, durante la quale diversi cardinali “installarono Lucifero in Vaticano, come capo della chiesa”, otto giorni dopo l’elezione al Soglio Pontificio di Paolo VI. (cfr. Malachi Martin, “Windswept house – A Vatican Novel”, pp. 7-20 ed. Broadway Books – New York).

Da allora, le messe nere sono state regolarmente celebrate dai membri più rispettati e potenti del clero vaticano a San Lorenzo in Piscibus, una piccola e suggestiva chiesa, nascosta e strettamente limitata da edifici del XX secolo, nel Rione Borgo, vicino a San Pietro, e soprattutto accanto alla sede centrale globale dei Gesuiti a Borgo Santo Spirito, 4.

3. Cosa c’entrano i vaccini?

Pochi sanno che molti vaccini sono prodotti utilizzando linee cellulari derivate da feti abortiti per una serie di ragioni legate principalmente alla necessità di avere un ambiente biologico stabile per coltivare il virus o il batterio che deve essere utilizzato nel vaccino. Le linee cellulari utilizzate nei vaccini, come ad esempio la linea WI-38 (derivata da un feto abortito negli anni ’60), sono state sviluppate per crescere e moltiplicarsi facilmente in laboratorio per lunghi periodi di tempo. Alcuni di questi feti abortiti sono stati utilizzati come fonte iniziale per creare linee cellulari che potessero essere impiegate nella ricerca. Un esempio noto è la linea HEK-293, che deriva da un feto abortito nel 1972. La scusa è che – secondo loro -, alcuni virus crescerebbero meglio in cellule umane piuttosto che in quelle di altri animali.

Purtroppo, poiché l’amore per il denaro è l’origine per ogni specie di mali (1Timoteo 6:10), accade che sebbene ufficialmente si dichiari che le linee cellulari utilizzate sono coltivate da decenni e non comportino la necessità di nuovi aborti, in realtà personaggi senza scrupoli, spesso legati a congreghe e società segrete, hanno sviluppato un business “clandestino” di feti abortiti accompagnati da veri e propri rituali satanici in cui i feti sono offerti come sacrifici a Satana, il diavolo.

Il Dr. Stanley Plotkin non è un medico qualunque, ed è noto nell’ambiente scientifico con il soprannome «padrino dei vaccini», poiché ha partecipato alla realizzazione e allo sviluppo di quasi tutti i vaccini più conosciuti dal dopoguerra in avanti. In questa testimonianza sotto giuramento, Plotkin ammette come i bambini morti e parti dei loro corpi siano stati utilizzati per produrre i vaccini. Queste informazioni sono state nascoste per anni all’opinione pubblica internazionale. Il cartello farmaceutico di Bill Gates non vuole che si sappia la verità sui vaccini. Il cartello farmaceutico di Bill Gates non vuole che si sappia che dei bambini vengono uccisi per produrre i loro sieri letali. V’è un macabro rituale dietro la produzione di gran parte dei vaccini, specie in quello contro il presunto Covid.

4. I satanisti organizzano una protesta con il bagno di latte a sostegno della Planned Parenthood

Planned Parenthood è una rete di organizzazioni no-profit che ufficialmente fornisce servizi di salute riproduttiva, tra cui l’aborto, la contraccezione, il controllo delle malattie sessualmente trasmissibili (DST) e altre cure sanitarie. Essa – che originariamente si chiamava National Birth Control League -, è stata fondata nel 1916 da Margaret Sanger, una sostenitrice dell’eugenetica, che è stata finanziata da ricche famiglie ebree aschenazite come i Rockefeller, Gamble, Hume, Lasker, Pollack che condividevano tutti le teorie eugenetiche secondo cui per migliorare la “qualità” della popolazione bisogna ridurre la crescita delle persone ritenute “indesiderabili” o “inferiori”. Sanger ricevette ingenti finanziamenti anche da organizzazioni internazionali come The Population Council, The Ford Foundation e The Carnegie Corporation.

Nel 2015, Planned Parenthood è stata coinvolta in uno scandalo a seguito della pubblicazione di una serie di video segreti da parte del gruppo “Pro-vita Center for Medical Progress” (CMP) realizzati con telecamere nascoste i quali mostravano alcuni ex dipendenti di Planned Parenthood che discutevano di vendite di tessuti fetali (ad esempio, organi, cellule o altri materiali derivati da feti abortiti) a scopo di ricerca. Emergeva, quindi, che Planned Parenthood era coinvolta in attività illegali, come il traffico di feti o la vendita di tessuti fetali per profitto, cin volumi d’affari miliardari. Accusa che furono prontamente respinte da Planned Parenthood.

Probabilmente è per questo che a fine 2022, il noto rapper Kanye West, dichiarò che Planned Parenthood era il vero “Museo dell’Olocausto” [QUI], [QUI],

Anche i più recenti sieri contro il così detto “Covid” sponsorizzato da tutte le organizzazioni religiose, dal Vaticano agli evangelici, dai Testimoni di Geova a Scientology e a New Age, sono stati prodotti con feti abortiti rendendosi complici, quindi, di omicidio [QUI], [QUI].

Ecco l’educazione sessuale di Planned Parenthood nella quale incoraggia bambini di 11 anni ad avere rapporti sessuali, a procurarsi contraccettivi ormonali e a sottoporsi ad aborti chimici e chirurgici, all’insaputa dei genitori

5. E adesso che farà Donald Trump ?

Adesso che D. Trump si appresta a governare per i prossimi quattro anni, ci aspettiamo azioni significative contro queste organizzazioni dichiaratamente sataniche che sponsorizzano l’aborto come rituale satanico. A settembre 2022, Trump denunciò il crimine dell’aborto, e in riferimento alla lobby di Planned Parenthood e a coloro che sostengono l’infanticidio, Trump parlò di “malati perversi che vogliono fare a pezzi i bambini”. L’aborto per questi poteri è fondamentale. Uccidere i bambini è parte fondamentale del culto del Nuovo Ordine Mondiale. Ci aspettiamo che D. Trump faccia seguire alle parole i fatti prendendo azioni decise contro Parenthood e le prganizzazioni che la sponsorizzano come “il tempio di Satana”..

 

6. I satanisti organizzano una protesta con il bagno di latte a sostegno della Planned Parenthood.

VIDEO=> Satanists Hold Milk Bath Protest in Support of Planned Parenthood

La pericolosa educazione sessuale di Planned Parenthood. L’educazione sessuale di Planned Parenthood incoraggia bambini di 11 anni ad avere rapporti sessuali, a procurarsi contraccettivi ormonali e a sottoporsi ad aborti chimici e chirurgici, all’insaputa dei genitori.

.

1 thought on “L’aborto come strumento per rituale satanico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *