19 Luglio 2024

Lo strano incidente del bimotore in cui sono morti 5 consulenti ambientali

0

Cinque persone che sono morte a causa dello schianto di un piccolo bimotore avvenuto subito dopo il decollo vicino all’aeroporto nazionale Bill e Hillary Clinton, a Little Rock, in Arkansas. L’aereo si è schiantato in una zona boscosa e rocciosa su 3M Road, a circa 1 km dall’aeroporto da cui era appena decollato. Purtroppo non ci sono sopravvissuti: Tutte e cinque i componenti dell’equipaggio sono morti.

Tutte le vittime, incluso il pilota, erano esperti consulenti ambientali e lavoravano al The Center for Toxicology and Environmental Health (il Centro per la tossicologia e la salute ambientale). Il team di esperti si stava recando a Columbus, Ohio, per studiare in merito ai recenti incidenti che si sono verificati in quella regione, in particolare a una recente esplosione mortale in uno stabilimento di produzione di metalli a Bedford.

Il dottor Paul Nony è vicepresidente del Center for Toxicology and Environmental Health

 

Il dottor Paul Nony, vicepresidente senior di Center for Toxicology and Environmental Health, ha confermato ai giornalisti del DailyMail chetutte le cinque vittime lavoravano per la sua azienda e stavano andando a indagare sulla recente esplosione di I. Schumann & Co – in cui l’azienda di leghe di ottone e bronzo è esplosa e a cui sono seguite piogge di metallo fuso sull’area circostante.

Il tenente Cody Burk, portavoce dell’ufficio dello sceriffo della contea di Pulaski, ha detto che “non ci sono sopravvissuti” dopo l’incidente aereo. La Federal Aviation Administration –  l’agenzia del Dipartimento dei Trasporti statunitense -, sta indagando sulle cause dello strano incidente. Fino adesso si è limitata a dichiarare che l’aereo era un Beech BE20 a doppia elic, diretto  all’aeroporto internazionale di Columbus in Ohio quando è precipitato poco dopo il decollo a cui è seguito un grande pennacchio di fumo bianco.

Secondo il meteorologo dell’Arkansas Storm Team Pat Walker, il tempo intorno all’aeroporto aveva visto raffiche di vento significative nel periodo dell’incidente.

 

Alcune strane coincidenze

Mentre le indagini sulle cause sono in corso, abbiamo notato delle coincidenze che vogliamo sottoporre ai nostri lettori

  • La prima consiste nel fatto che questo incidente accade lo stesso giorno in cui D. Trump si reca in Ohio per portare solidarietà alla popolazione per i recenti eventi che l’hanno vista vittima. Con l’occasione Trump ha portato pallet di acqua in bottiglia e poi ha comprato la cena per l’intero corpo dei vigili del fuoco da McDonald’s.

 

  • L’incidente si verifica casualmente dopo che i media mainstream ridanno la notizia del presunto suicidio, avvenuto a maggio dell’anno scorso, di Mark Middleton, aiutante dei Clinton e legato al giro pedofilo di Jeffrey Epstein. Mark Middleton fu trovato morto e legato a un albero con un cavo elettrico intorno al collo senza alcun segno di arma. [QUI]
  • E, guarda caso, l’incidente è avvenuto, nei pressi dell’aeroporto nazionale Bill and Hillary Clinton, ed era diretto, sempre casualmente, in Ohio proprio dove si trova attualmente Trump.
  • Ma la coincidenza più strana è che le vittime di questo incidente erano tutti, pilota incluso, un team di esperti di tossicologia e salute ambientale che lavoravano per una società ingaggiata per testare la qualità dell’acqua, del suolo e dell’aria, guarda caso, proprio in quell’area dell’Ohio in cui recentemente sono stati registrati molti “strani” incidenti, cioè, la Palestina orientale. [QUI] e [QUI]

Quante coincidenze non è vero? Ci auguriamo che le indagini in corso possano dare delle risposte che tolgano ogni ombra.

Allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *