20 Maggio 2024

Forte esplosione a Istanbul, Turchia

0

È stato riferito che questa sera, martedì 15 novembre, sono state udite delle forti esplosioni a Istanbul, Turchia, nel quartiere Fatih della città.

Un automobilista che guidava in via Kocamustafapaşa, ha notato del fumo che fuoriusciva dalla propria autovettura. Allora si è fermato sul ciglio della strada e ha chiesto aiuto alle persone vicine

Tuttavia, rapidamente le fiamme hanno avvolto completamente l’auto e si sono propagate raggiungendo pure altre quattro auto parcheggiate a lato della strada.

I vigili del fuoco intervenuti numerosi hanno subito messo sotto controllo l’incendio, che però ha provocato anche l’esplosione di una delle auto mentre gli edifici vicini, nei quali si trovava pure una banca con relativo sportello bancomat, sono stati messi in sicurezza.

Il boato dell’esplosione è stato udito fino a diversi chilometri di distanza.

Sul posto si sono recati anche gli investigatori per accertare che non vi siano collegamenti con l’attentato che si è verificato domenica scorsa. [QUI]

Le notizie sono ancora frammentarie su questo incidente e cercheremo di tenervi aggiornati non appena emergeranno ulteriori dettagli.

 

Allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *